E-mail alla Regione Lazio

Spedita oggi, 30 novembre. La puntata precedente la trovate qua. 

A fine email un memorandum per il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che in tempi lontani ho conosciuto personalmente e che francamente pensavo diverso quando gli ho dato il mio voto alle ultime elezioni regionali.

regionelazio

Gent.ma dr.ssa *****,

torno a chiederle informazioni in proposito, rilevando di non aver avuto risposta, nè da lei nè da altri del suo ufficio alle email di tutti i mesi precedenti.
Potreste almeno dirmi se l’elenco in cui a vostro dire sono stato inserito (elenco n° 19/2015 del 15.09.2015) è stato approvato e quali sono le tempistiche per la liquidazione degli arretrati ed il pagamento regolare delle spettanze?
Grazie. 
Luca Zacchi
p.s. “Subito metteremo in campo tutte le risorse a nostra disposizione per aiutare le imprese e i lavoratori a superare la crisi, garantendo il finanziamento degli ammortizzatori sociali e dimostrando concretamente di essere vicini alle situazioni di maggiore sofferenza cercando nuove risorse con un rafforzamento del sostegno per l’accesso al credito.” (discorso di insediamento del presidente Zingaretti)